Fisarmonica in miniatura fai-da-te “Accordion” TG410

13,99

Se ha una passione per la musica e il modellismo, lasciati conquistare dal puzzle in legno 3D di una splendida fisarmonica. Divertiti a comporre tutti i pezzi del kit fai-da-te della linea ROLIFE di Robotime e aggiungi il modellino in miniatura alla tua collezione. Una bellissima idea regalo per adulti e bambini.

2 disponibili

Spedizione Express

Gratuita - in 24/48 ore

Acquistati frequentemente insieme

Totale: Il prezzo originale era: €61,08.Il prezzo attuale è: €56,80.
Risparmi 7% se acquistato insieme
COD: 6946785116786 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Costruisci passo dopo passo con le tue mani il modellino di una fisarmonica. Il puzzle 3D in legno della linea ROLIFE di Robotime è adatto anche ai principianti ed è un regalo originale per feste e occasioni speciali.

  • MODELLINO FAI-DA-TE: Il kit è semplice da assemblare perché le schede sono tutte pre-tagliate al laser. Devi solo staccare le singole parti e assemblarle facilmente, senza bisogno di colla. Oltre ai 156 pezzi, il kit include anche un libretto delle istruzioni con disegni.
  • DECORAZIONE PER LA CASA: Una volta montato, il puzzle 3D “Fisarmonica” diventerà uno splendido oggetto da collezione per la tua casa. Lo potrai esporre dove vuoi, in salotto, cameretta o in ufficio.
  • DIVERTIMENTO FORMATO FAMIGLIA: Il modellino fai-da-te in legno è adatto dagli 8 anni in su. Sarà un divertente progetto artistico da completare insieme in famiglia, per creare tanti ricordi divertenti.
  • PUZZLE 3D DA COLLEZIONARE: Il kit “Fisarmonica” è il regalo perfetto per chi ama i modellini fai-da-te. Sarà solo il primo di una lunga collezione di originali puzzle 3D , tutti da scoprire e condividere con le persone a cui vuoi bene.
  • IDEA REGALO: Il kit di Robotime è un gioco eco-friendly, perfetto per i compleanni, il Natale e le occasioni speciali, che può essere assemblato in famiglia o da soli, per provare il piacere di realizzare un oggetto bello, sostenibile e pensato per durare a lungo nel tempo.

Robotime è leader mondiale nella realizzazione di puzzle 3D e diorami in legno. La precisione nel taglio laser, senza nessuna sbavatura, e gli incastri perfetti non temono rivali. Tutti i puzzle 3D in legno, come il kit “Fisarmonica” della linea ROLIFE, sono giochi creativi e regali originali che invitano alla scoperta del mondo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Fisarmonica in miniatura fai-da-te "Accordion" TG410

13,99

2 disponibili